MONTE FIORENTINE 35° ANNIVERSARIO
- Time Flies -
Il Tempo vola... Ero ancora un ragazzino quando le uve provenienti dalla magica collina di...
Il Tempo vola...
Ero ancora un ragazzino quando le uve provenienti dalla magica collina di Monte Fiorentine divennero protagoniste di un vino che avrebbe contribuito a cambiare la storia di Ca' Rugate.
Da allora molte cose sono successe, nel mondo, in azienda e nell’evoluzione di quello che, da predestinato, è poi diventato un vero riferimento della tipologia dei grandi vini bianchi autoctoni italiani con vinificazione in acciaio.
Il vitigno Garganega interpretato attraverso la sua autenticità più profonda e unica. Il Monte Fiorentine compie dunque, con il millesimo 2021, il suo 35° anniversario.
Per ricordare e fissare con la memoria questo importante traguardo, ho pensato di dedicargli un richiamo speciale in etichetta, che troverete accanto al disegno della casa, vero simbolo pulsante di tutti i sentimenti che caratterizzano i vini e le attività a firma Ca’ Rugate.
Grazie per aver creduto insieme a me e alla mia Famiglia, in questo entusiasmate percorso di crescita e per essere ancora fieri ambasciatori nel portare in alto la bandiera Ca’ Rugate.
Michele Tessari